Nuovi incarichi

Pubblicato da SaCil il

Firmato il provvedimento del Presidente del Pentagramma per l’attribuzione di alcuni incarichi, in ossequio alla delibera n. 6 dell’11 settembre 2023 del Consiglio di Amministrazione:

  • il Maestro Grasso Vito Maurizio, Direttore Artistico del Pentagramma, si occuperà dell’attività d Formazione Musicale in seno alla Scuola, per le classi di strumenti ance, ottoni e percussioni; curerà la Banda Giovanile del Pentagramma e della Brass ottoni.
  • La Maestra Mazza Giuseppa, Direttore Artistico Aggiunto, Sezione Pianistico, si occuperà dell’attività d Formazione Musicale in seno alla Scuola per la classe pianoforte (classico e Pop-Rock); curerà la preparazione degli allievi all’esame Trinity College Londra.
  • Il Maestro Platania Andrea, Direttore Artistico Aggiunto, Sezione Archi, si occuperà dell’attività di Formazione Musicale in seno alla Scuola, per la classe violino.
  • il Maestro Li Volti Sebastiano, Direttore Artistico Aggiunto, si occuperà della Formazione e Direzione del Corpo Bandistico “Città di Vizzini”.

a cura del Centro Studi e Documentazione Pentagramma

Categorie: Notizie